COVID-19, PROVVEDIMENTI URGENTI

In ottemperanza a quanto previsto dal DPCM del 09 marzo 2020, nell’ambito delle iniziative tese a contenere la diffusione del Covid-19, si adottano le seguenti determinazioni urgenti ed immediatamente applicabili fino alla data 03 aprile 2020:

ACCESSO ALLA SEDE DELL’ORDINE


Benché la sede dell’Ordine non sia formalmente chiusa al pubblico, qualsiasi richiesta o istanza che non sia di carattere indifferibile ed urgente dovrà essere trasmessa alla segreteria esclusivamente tramite PEC e/o mail.

Per il ritiro e la consegna di documenti o atti si invitano gli iscritti a contattare preliminarmente la Segreteria per concordare eventuali appuntamenti.

La Segreteria è raggiungibile per telefono (0935/531590), per posta elettronica (architetti@enna.archiworld.it) e per PEC (oappc.enna@archiworldpec.it).

Sono sospese tutte le attività formative, i corsi, le riunioni, gli incontri di commissioni e i convegni organizzati da questo Ordine Professionale, sia presso la sede istituzionale di Via S. Agata n. 90 che in qualunque altro luogo.

ll Presidente

Arch. Antonino Rizza